Metro C: si torna al normale orario di servizio

Conclusa la prima fase di collaudi della tratta SanGiovanni-Colosseo.

07 dicembre 2024 07:00
Metro C: si torna al normale orario di servizio -
Condividi
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Si concluderà stasera, dopo l’odierna notte di test, laprima fase di collaudo della tratta San Giovanni-Colosseo. Dal 23 settembre scorso i treni avevano lasciato posto ai bus navetta per consentire di provareil nuovo software di controllo remoto dei convogli configurato con le nuovestazioni di Porta Metronia e Colosseo.

La metro C, pertanto, tornerà da domani al normale orario diservizio, con le ultime corse alle 23:30 dalla domenica al giovedì e all’1:30 dinotte il venerdì e sabato.

I collaudi riprenderanno con la seconda fase a partire dagennaio, subito dopo la fine delle festività natalizie, secondo uncronoprogramma e per tratte ancora in via di definizione. Vi terremo aggiornatinon appena saranno disponibili ulteriori dettagli.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana