FL1 e FL3: dal 7 al 9 dicembre circolazione sospesa tra Ostiense e Tuscolana

Proseguono i lavori di rinnovamento dell'infrastruttura di Roma Tuscolana.

A cura di Trenino Blu
04 dicembre 2024 11:00
FL1 e FL3: dal 7 al 9 dicembre circolazione sospesa tra Ostiense e Tuscolana -
Condividi

Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Dalle 22:30 di venerdì 6 dicembre e fino all'inizio servizio di lunedì 9 dicembre la circolazione delle linee FL1 Orte-Fiumicino, FL3 Roma-Cesano-Viterbo sarà sospesa tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense per consentire l'effettuazione di lavori di manutenzione all'infrastruttura di Roma Tuscolana.

I treni della FL1 provenienti da Orte limiteranno servizio a Roma Tiburtina, mentre i treni della FL1 provenienti da Fiumicino e della FL3 provenienti da Viterbo saranno limitati a Roma Ostiense.

Per sopperire all'interruzione programmata, nelle giornate del 7 e dell'8 dicembre tutti i treni della FL5 Roma-Civitavecchia effettueranno fermata a Roma Tuscolana. Invariato il servizio del Leonardo Express.

Tra Roma Tiburtina e Roma Ostiense i viaggiatori potranno fruire della linea B della metropolitana presentando semplicemente il biglietto ai tornelli: per questa ragione presso le stazioni sarà potenziata la presenza del personale di Atac e Trenitalia, che fornirà assistenza ai viaggiatori.

I canali di vendita di Trenitalia sono stati aggiornati. 


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Segui Odissea Quotidiana