Metro C: si torna al normale orario di servizio

Conclusa la prima fase di collaudi della tratta San Giovanni-Colosseo.

Metro C: si torna al normale orario di servizio

Ascolta "Acilia Sud: il viaggio infinito della nuova fermata della Roma-Lido" su Spreaker.
Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè!

Si concluderà stasera, dopo l’odierna notte di test, la prima fase di collaudo della tratta San Giovanni-Colosseo. Dal 23 settembre scorso i treni avevano lasciato posto ai bus navetta per consentire di provare il nuovo software di controllo remoto dei convogli configurato con le nuove stazioni di Porta Metronia e Colosseo.

La metro C, pertanto, tornerà da domani al normale orario di servizio, con le ultime corse alle 23:30 dalla domenica al giovedì e all’1:30 di notte il venerdì e sabato.

I collaudi riprenderanno con la seconda fase a partire da gennaio, subito dopo la fine delle festività natalizie, secondo un cronoprogramma e per tratte ancora in via di definizione. Vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori dettagli.

Ascolta "Il patto col diavolo di Robert Johnson" su Spreaker.


Odissea Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra

Posta un commento

0 Commenti