Il servizio viene attivato in via temporanea a causa di alcuni lavori alla rete fognaria in zona Valle Aurelia.
Ascolta "Gli orrori della guerra e la ricostruzione" su Spreaker.Se ti piace il nostro lavoro, allora supportaci, basta un caffè! |
Dalla mattina di sabato 6 luglio 2024 viene attivato un nuovo collegamento temporaneo, denominato 495L, a servizio del quartiere di Valle Aurelia. La nuova linea viene attivata a causa di alcuni lavori alla rete fognaria e sarà gestita con veicoli di dimensioni ridotte.
I cantieri in corso non permettono il raggiungimento del capolinea di via di Valle Aurelia ai veicoli da 12 metri che vengono impiegati regolarmente sulla linea 495: quest'ultima è infatti limitata da diversi giorni al capolinea provvisorio di Valle Aurelia/Bonaccorsi.
La navetta temporanea 495L permetterà di connettere il capolinea provvisorio della linea 495 e il quartiere di Valle Aurelia: gli orari di servizio vedono la prima e ultima corsa da via di Valle Aurelia rispettivamente alle ore 05:15 e 00:30, con primo e ultimo transito dal capolinea temporaneo del 495 (Valle Aurelia/Bonaccorsi) alle 05:20 e 00:35.
Maggiori dettagli su percorso e orari sono disponibili sul sito Atac.
Quotidiana è su Google News - Se vuoi restare sempre aggiornato clicca qui e seguici selezionando sulla stellina in alto a destra. |
0 Commenti