Rete tram: domenica 3 marzo per potature regolare solo linea 8. Attivi bus navetta

A causa di potature, domenica 3 marzo le linee tram 3, 5, 14 e 19 saranno sostituite dalle navette lungo l'intero percorso.

Rete tram: domenica 3 marzo per potature regolare solo linea 8. Attivi bus navetta

Nella giornata di domenica 3 marzo, la rete tram sarà in larga parte sostituita da bus navetta a causa di lavori di potatura che saranno effettuati a Porta Maggiore.

Le linee 3 e 19 saranno sostituite con bus sull'intero percorso, anziché nella sola tratta Porta Maggiore-Valle Giulia/Risorgimento come previsto dai lavori di rinnovo dei binari di via dello Scalo di San Lorenzo e via dei Reti, in corso in queste settimane. Le navette saranno denominate 3BUS (Valle Giulia-Trastevere) e 19BUS (Gerani-Risorgimento).

Sostituiti da autobus anche i tram 5 e 14 lungo l'intera tratta, con i servizi navetta denominati 5BUS (Gerani-Termini) e 14BUS (Togliatti/Quarticciolo-Termini). A piazza dei Cinquecento, i bus effettuano il capolinea in corrispondenza dello stallo della linea 90 (corsia C).

La ferrovia Termini-Centocelle viene invece sospesa nella tratta Ponte Casilino-Laziali, mentre sarà regolare tra Centocelle e Ponte Casilino. Per raggiungere Termini, utilizzare le navette 5BUS e 14BUS oppure la linea 105.

Sarà invece regolare la linea tram 8 (Casaletto-Venezia), mentre - a causa dei lavori in corso ai binari di San Lorenzo - la linea 2 resterà sostituita da bus navetta.

Da lunedì 4 marzo torneranno regolarmente in servizio le vetture tramviarie sulle linee 5 e 14, oltre che sui servizi limitati del 3 (Trastevere-Porta Maggiore) e del 19 (Gerani-Porta Maggiore). Resteranno attivi i bus sostitutivi 19NAV tra Porta Maggiore e Valle Giulia/Risorgimento.

Posta un commento

0 Commenti