Lavori rete tram: modifiche alla viabilità in via dei Reti

Per consentire l’avanzamento dei lavori a San Lorenzo, in via dei Reti, la viabilità sarà modificata fino al 19 aprile.

Lavori rete tram: modifiche alla viabilità in via dei Reti
Ascolta "Traffico a Roma: La città congestionata" su Spreaker.

Da oggi lunedì 25 marzo e fino al 19 aprile è previsto, nell’ambito del rifacimento dei binari tramviari in via dei Reti, un intervento in due fasi che richiederà alcune modifiche di viabilità.

In particolare, in via dei Reti e viale Scalo San Lorenzo e tra viale Scalo San Lorenzo e via degli Ausoni sarà vietato il transito dei veicoli pesanti. In via dei Reti, sarà vietato il transito veicolare tra via dei Volsci e via Tiburtina nei due sensi di marcia. 

Limitazioni anche su piazza del Verano all'altezza di via Tiburtina/via dei Reti, con divieto di transito tra piazzale del Verano e via dei Volsci, ad eccezione dei veicoli diretti alle attività commerciali. Su via dei Volsci, direzione obbligatoria dritto all’intersezione con via dei Reti per i veicoli provenienti da piazzale del Verano.

In via Tiburtina viene istituito un divieto di sosta h24 sul lato destro della carreggiata dall’intersezione con via dei Reti al civico 83 di piazzale del Verano. Inoltre, di notte, previsti dei lavori di ripristino della pavimentazione di via dei Reti, con la chiusura della strada già all'altezza di Scalo San Lorenzo.

Modificata anche la rete del trasporto pubblico: dalle 7:00 di lunedì 25 marzo, le linee 19nav e 71 provenienti dalla stazione Tiburtina, giunte in piazzale del Verano percorreranno via Cesare de Lollis, via dei Marruccini e via Tiburtina da dove riprenderanno il normale itinerario.


Posta un commento

0 Commenti