Lazio in Tour 2023: i giovani viaggiano gratis nel Lazio

L'iniziativa della Regione Lazio, in collaborazione con Cotral e Trenitalia, sarà replicata anche nel corso dell'estate 2023.

Lazio in Tour 2023: i giovani viaggiano gratis nel Lazio

Possono partecipare fino al 15 settembre 2023 tutti i cittadini residenti nel Lazio con un'età compresa tra 16 e 25 anni (26 non compiuti). Sarà possibile scoprire le meraviglie della nostra regione viaggiando gratuitamente per 30 giorni su tutti i bus extraurbani di Cotral e sui treni regionali di Trenitalia.

Per usufruire dei vantaggi dell'iniziativa, è necessario richiedere la propria Lazio Youth Card tramite l'app "Lazio Youth Card", scaricabile da Google Play o App Store: dopo la registrazione sull'app è necessario attivare l’evento "Lazio in Tour", che sarà il titolo di viaggio per i 30 giorni successivi. Ogni volta che viene richiesto, dovrà essere mostrato il QR CODE fornito dall'applicazione al momento dell'attivazione dell'iniziativa.

Sono esclusi da Lazio in Tour i collegamenti ferroviari Leonardo Express (Termini-Fiumicino Aeroporto), la ferrovia Roma-Lido, la metropolitana di Roma e tutti i servizi erogati da altre aziende (ad esempio: ATAC, Roma TPL).

Trovi tutte le informazioni sul sito della Regione Lazio.

Posta un commento

0 Commenti