Roma-Lido: oggi giornata di Passione

Benvenuti sulla Roma-Lido, benvenuti all'inferno! Ancora una giornata difficile per gli utenti della Roma-Lido, a causa di un guasto alla rete di alimentazione elettrica della ferrovia il servizio è sospeso tra Acilia e Porta San Paolo dalle 7.00 di questa mattina.

Roma-Lido: oggi giornata di Passione


Si prospetta una mattinata di fuoco per i pendolari che da Ostia raggiungono la Capitale per andare al lavoro: il servizio del trenino Roma-Lido è soppresso, avvisano dalle stazioni. Cotral ha previsto dei bus sostitutivi per far arrivare i pendolari al lavoro, ma il caos regna sovrano. 

Le navette dall’unico treno che è partito che, a quanto riportano, è quello delle 5.30, non sono ancora arrivate e il personale in stazione non può dare tempi di ripristino del servizio. Alle 7 il servizio è stato ripristinato solo fino ad Acilia, dove- dicono- sono attive le navette che da Lido Centro non sono mai partite.

Tutte le info in tempo reale su Roma Trasporti News 24, il nostro Canale Telegram

“Il problema è grave ed è sulla via aerea, in entrambe le direzioni“, comunica il personale di stazione. Ma i pendolari sono furiosi: “Ma come facciamo ad andare al lavoro?- dice un utente del servizio- le navette quando arriveranno saranno dei carri bestiame”. Le fa eco una signora che osserva: “Sempre di venerdì i disservizi”.

Agenzia Dire

Questa la cronaca di Eugenio Landi, amministratore del Gruppo Facebook Ostia Informa 


Ultimo appunto sulle navette: questa è la piazza davanti alla stazione di Acilia segnalata da Guido Pascucci ed è evidente che siano insufficienti ed inefficienti, dato che ancora alle 9.00 la situazione sulle strade che portano a Roma: Colombo e Via del Mare è molto complicata


Ancora sulle navette il pensiero di Franco Pirone:

Il problema è che l'istituzione delle navette richiede almeno un paio d'ore e le navette che mettono in campo sono altamente insufficiente rispetto alle necessità.
Disorganizzazione completa ora è anche peggio perché almeno Atac aveva più facilità a reperire autobus sostitutivi anche se ai tempi di Atac la situazione non era certo rose e fiori, ma Cotral non ha un parco pullman a disposizione per istituire un servizio navette efficiente.

Posta un commento

0 Commenti