ATAC: apre una nuova biglietteria a Valle Aurelia

La nuova biglietteria è stata aperta nella giornata di oggi, 27 marzo 2023. Si aggiunge alle cinque già presenti in Metro A.

Atac: apre una nuova biglietteria a Valle Aurelia

I nuovi sportelli di vendita e assistenza Atac all’interno della stazione Valle Aurelia della linea A della metropolitana sono operativi già dalla mattinata del 27 marzo. I servizi offerti riguardano le Metrebus Card (assistenza, rilascio duplicato, nuove emissioni e rinnovi), la vendita dei titoli di viaggio Metrebus Roma e Lazio (ordinari e agevolati), oltre che titoli della sosta e titoli turistici Roma PASS.

I clienti possono pagare con carte di pagamento oppure in contanti. Gli sportelli sono aperti al pubblico tutti i giorni della settimana, nei seguenti orari:

  • giorni feriali: dalle 7:00 alle 20:00;
  • giorni festivi: dalle 8:00 alle 20:00.

La nuova biglietteria è localizzata in un nodo di scambio fondamentale tra la rete delle metro romane, la stazione della linea ferroviaria urbana FL3 di Trenitalia e le linee bus di superficie. Come specifica ATAC in un comunicato, si tratta di un punto strategico della rete, non soltanto per l’utenza urbana, ma anche per i viaggiatori provenienti da Viterbo ed i cittadini che si recano ai poli ospedalieri del policlinico Gemelli e San Filippo Neri, serviti dalla ferrovia urbana FL3.

La biglietteria di Valle Aurelia si aggiunge alle altre 14 già presenti lungo i principali nodi del trasporto pubblico romano. Auspichiamo che nei prossimi mesi possano essere aperte altre biglietterie nelle stazioni più frequentate, soprattutto lungo il percorso della Metro C, unica linea che ne è attualmente priva.

Per maggiori dettagli sui servizi offerti dalle biglietterie ATAC

Posta un commento

0 Commenti