Fase partecipativa tramvia Togliatti: abbiamo presentato le proposte migliorative

Nell'ambito della fase partecipativa del progetto della nuova tramvia, abbiamo provveduto ad inviare agli enti preposti le nostre osservazioni.

Fase partecipativa tramvia Togliatti: abbiamo presentato le proposte migliorative

Il progetto della nuova tramvia Togliatti (Ponte Mammolo-Subaugusta) entra nella fase partecipativa, dopo la presentazione alla cittadinanza avvenuta il 16 gennaio scorso. La nuova infrastruttura, già finanziata con fondi ministeriali e del PNRR, sarà realizzata lungo viale Palmiro Togliatti e sarà lunga 8 chilometri.

L'obiettivo della progettazione partecipata - fa sapere Roma Capitale - è coinvolgere i cittadini per proporre interventi migliorativi: fino al 25 febbraio, si potranno inviare i propri suggerimenti a questo indirizzo mail.

Abbiamo dunque provveduto nei giorni scorsi ad inviare le nostre osservazioni e suggerimenti per migliorare il progetto della tramvia. Per approfondire, potete consultare liberamente il materiale da noi inviato a questo link.

Le proposte sono state recapitate anche alla Commissione Capitolina Mobilità e all'Assessorato ai Trasporti di Roma Capitale.


Il nuovo assetto delle fermate contenuto nella nostra proposta.
Il nuovo assetto delle fermate proposto

Il rendering in copertina è preso dal sito di Roma Servizi per la Mobilità.

Posta un commento

0 Commenti