Roma-Lido, chiude per lavori Castel Fusano

Roma-Lido, chiude per lavori Castel Fusano


La stazione di Castel Fusano sarà chiusa dal 23 gennaio al 31 marzo, così ASTRAL riferisce in una nota sul proprio profilo twitter.

Durante i due mesi di chiusura saranno effettuati i lavori per il ripristino del sovrappasso pedonale, il rifacimento degli impianti di illuminazione, nonché una generale ristrutturazione e pulizia delle aree di stazione. 

Saranno utilizzabili le vicine fermate di Stella Polare e Cristoforo Colombo.

La nota del Comitato Pendolari

Il Comitato Pendolari è stupito dell’annuncio fatto a soli 4 giorni e mezzo dall’avvio della seconda fase dei lavori (quelli veri e impattanti) per di più pubblicizzata in grave ritardo dal diretto responsabile: Astral. 

Ci meraviglia soprattutto la durata ipotizzata di  chiusura, così protratta, nonostante le informazioni date negli incontri di settembre  da Astral, che i lavori si sarebbero fatti senza chiusura totale al servizio passeggeri,  se non per poche giornate.

Quindi è l'ennesimo atto non pianificato coi territori, che va ancora una volta ad abbattersi sui pendolari che non potranno usare per 2 mesi tale accessi alla ferrovia. 

Stiamo cercando da giorni di avere un incontro di aggiornamento col Presidente di Astral ing. Mallamo, che per ora non si è reso disponibile.






Posta un commento

0 Commenti