Come sono trattati gli utenti della Roma-Lido in TV

Come sono trattati gli utenti della Roma-Lido in TV


Il brutto della diretta! La manifestazione dei pendolari della Roma-Lido era la prima notizia del Tg3 Lazio, poi improvvisamente è successo qualcosa di strano - Aggiornamento: abbiamo avuto notizia che il servizio ha avuto un  problema ed 

Tg3 Lazio, oggi si accingeva a parlare dei i disservizi della Roma Lido e delle proteste dei pendolari finalmente come prima notizia della giornata, improvvisamente il presentatore, visibilmente disorientato si è dovuto fermare e il servizio non è stato mandato in onda. 

Cose che capitano in diretta, così come l'urgentissimo bisogno di revisionare le caldaie che ha attanagliato la dirigenza Cotral a chiudere la sede proprio il giorno del sit in dei pendolari.

Una vera sfortuna insomma.

Il Comitato Pendolari ha commentato l'accaduto in un breve tweet

Ieri i giornalisti di @Tg3web sono venuti ad ascoltare l'assemblea dei pendolari per poterla raccontare al pubblico. 

Guarda caso, come per la nostra linea, anche il servizio è stato bloccato per problemi tecnici!

Update 3/12 - A pensar male si fa peccato, ma non si sbaglia, tranne qualche eccezione tipo questa, in effetti il servizio ha avuto un problema e non è stato montato in tempo, probabilmente il giornalista in video è stato avvertito in video e da qui il momento di imbarazzo.

I problemi tecnici purtroppo esistono (e noi utenti della linea lo sappiamo bene) e questo è stato uno, purtroppo l'esasperazione e le mancate promesse di questi anni, ci hanno portato a vedere complotti, anche quando non ci sono.

Risultato: il servizio andrà in onda oggi alle 14.

Chiedo personalmente scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi dalle mie parole.





Posta un commento

0 Commenti