Un treno della metro C è uscito dai binari del capolinea di Pantano. Il convoglio, senza passeggeri, stava effettuando - come spiega Atac in una nota - una manovra automatica di inversione.
Il servizio sulla linea Metro C è momentaneamente interrotto nella tratta Grotta Celoni-Pantano a causa di un problema tecnico avvenuto a un treno in fase di manovra automatica di inversione, fuori linea.
I tecnici ATAC stanno operando per ridurre al minimo i tempi della limitazione della linea.
E' stato attivato un servizio sostitutivo di superficie sulla tratta interessata.
ATAC si scusa per il disagio
Linea Metro C sospesa tra Grotte Celoni e Pantano per deragliamento!! @Luce_Roma @MercurioPsi @PoveraR @diarioromano @ErMejoSindaco pic.twitter.com/8Ufy71a8x2
— Romano D.O.C. (@GiuseppeRoma977) November 4, 2022
AGGIORNAMENTO:
Nelle weekend del 5-6 novembre il servizio della Metro C viene riprogrammato e parzialmente sospeso per consentire il completamento di interventi tecnici necessari al ripristino della piena funzionalità della linea. Il servizio della tratta Grotte Celoni-Monte Compatri/Pantano è sospeso e sostituito con bus navetta da inizio servizio sino alle ore 18. Regolare il servizio sul resto della linea.
In base a quanto comunicato da Atac, il servizio è stato riattivato in anticipo sull'intera linea alle ore 13:30 di domenica 6 novembre al termine dell'intervento tecnico.
#info #atac - metro C: abbiamo terminato in anticipo l'intervento tecnico alla stazione di Pantano e riattivato la circolazione sull'intera linea #Roma
— infoatac (@InfoAtac) November 6, 2022
0 Commenti