I voti agli assessori della giunta Gualtieri: Eugenio Patané

I voti agli assessori della giunta Gualtieri: Eugenio Patané


Roma non è stata costruita in un giorno, è vero, ma ad un anno dal trionfo elettorale di Roberto Gualtieri, in Campidoglio qualcosa dovrebbe cominciare a vedersi e Roma Today ha dato voti e giudizi, questo è Eugenio Patané


La poltrona più scomoda dopo quella dei rifiuti. Una poltrona che Patanè ha con pervicacia voluto e sulla quale sta provando, con non poche difficoltà, a risolvere dei problemi. 

Avviati i lavori per la metro A e per l’armamento dei tram, gli effetti si dovrebbero vedere a lungo termine. 

La metro rischiava di fermarsi, ma le trattative portate avanti hanno permesso di trovare soluzioni alternative. 

In generale appare sul pezzo, anche se il settore è messo decisamente male, sotto certi aspetti anche peggio dei rifiuti.

voto 6,5

Sei d'accordo con questo giudizio? Lascia la tua opinione nei commenti

Posta un commento

4 Commenti

Anonimo ha detto…
Ma sicuro che una metro che all ordine del giorno in un servizio invernale dell e viaggiare con 29 treni viaggia con 15 e un successo . A settembre insieme al sindaco avete promesso ( solite promesse per mantere la poltrona) che là metro passava ogni 3 minuti ( non quale film vi siete visti tu e il sindaco) eventi organizzati senza una minima garanzia di riporta a casa la gente ( lasciata fuori le stazioni della metro )
Io farei 5 minuti di vergogna e mi dimetterei.
Assessore i problemi dei trasporti a Roma vengono risolti con a capo gente competente non per amicizia politica e voti portati,
Si dimetta farà più bella figura
Anonimo ha detto…
Ma neanche per scherzo la sufficienza. Non sta facendo nulla se non raccontare bugie. E io sui mezzi pubblici praticamente ci campo.
Anonimo ha detto…
Treni perennemente in ritardo,Sporchi, nessuna sicurezze a bordo. Stazioni sporche, nessuna sicurezza, passeggeri che non pagano il biglietto e controllori che non intervengono. Scale mobili e ascensori ove presenti non funzionanti. Voto 0
Anonimo ha detto…
All'Assessore Patanè consiglierei di interloquire ogni tanto con il Presidente della C.C. Mobilità Zannola il quale ha affermato che per il Giubileo del 2025, forse, sarà realizzato il tratto Tor Vergata-Parco di Centocelle della futura linea Metro-tramviaria "G"; mentre il suddetto Assessore in alcune interviste estive spiega bene che il territorio di Tor Vergata, anche in previsione dell'auspicabile evento dell'Expo 2030, sarà servito da uno "sfioccamento" della Metro "C", che sarà denominato "C1" e che, quindi, la tratta dalla Stazione "Torre Angela" a Tor Vergata ed oltre sarebbe servita dal suddetto logico "sfioccamento" della Metro "C". Con l'occasione chiederei al succitato Assessore: che cosa aspetta - nel frattempo che si progettino e realizzino queste grandi opere - a prolungare l'attuale "Trenino" e/o "Tranvetto" dalla Stazione di "Centocelle" a quella del "Parco di Centocelle" in concomitanza con la omonima Stazione della Metro "C" e con tutti gli Autobus transitanti sul Viale Palmiro Togliatti.???