Rete tram: continuano i lavori in via Aldrovandi. Attivi bus sostitutivi

Rete tram: continuano i lavori in via Aldrovandi. Attivi bus sostitutivi

Atac ha annunciato la prosecuzione dei lavori di sostituzione dell'armamento tramviario in via Aldrovandi: tre linee tram sostituite da bus navetta. I lavori avranno termine venerdì 28 ottobre

Contrariamente a quanto comunicato in precedenza, anche nei prossimi giorni continueranno ad essere modificate le linee 2, 3 e 19. Inizialmente, era previsto l'impiego dei bus navetta da lunedì 3 a domenica 16 ottobre.

La prosecuzione dei lavori oltre la data originariamente prevista comporterà l'impiego dei bus sostitutivi anche nei prossimi giorni.

Le linee tram 2 (Flaminio-Mancini) e 3 (Trastevere FS-Valle Giulia) saranno integralmente sostituite da bus navetta. Il tram 19 (Gerani-Risorgimento) sarà invece limitato a Porta Maggiore e sostituito da bus navetta lungo la tratta Risorgimento-Porta Maggiore.

Dal 17 al 21 ottobre ci saranno anche potature che interesseranno il tratto di viale Regina Margherita, tra via Nizza e via Nomentana. Sono previste dunque deviazioni anche per i bus sostitutivi tra le 7 e le 17.

Continuano anche le modifiche alla viabilità nei pressi di via Aldrovandi, dove sono in corso i lavori. Per maggiori dettagli sui percorsi delle navette sostitutive, consulta il sito Atac.

Posta un commento

0 Commenti