Roma-Lido: Tentata aggressione ad Acilia

Roma-Lido: Tentata aggressione ad Acilia

Potevamo farci mancare un'aggressione anche sulla Roma-Lido? Assolutamente no, la situazione è tesa, i treni si guastano con velocità sorprendente e, comprensibilmente, i pendolari se la prendono con chi c'è.


Sembra un film già visto: questa mattina, dopo il guasto ad inizio servizio, si è rotto un altro treno. Un MA200 (matr. 225-Ra213-226, bonariamente soprannominato dal Comitato Pendolari Il Claudicante) fermo ai box da più di un mese, ha fatto a tempo a partire da Porta San Paolo, arrivare a Colombo e ripartire, ma arrivato ad Acilia ha avuto un guasto e si è fermato.

Il treno è stato evacuato, come da procedura, ma a questo punto sono cominciati i problemi.

Non si è fatta attendere la risposta dei pendolari, che, esasperati dai guasti continui e da una situazione tesa da quasi dieci giorni, hanno sfogato la loro rabbia affollandosi davanti agli uffici della stazione di Acilia.

Sembra una situazione senza via di uscita, i treni quelli sono, sulle politiche aziendali ho già diffusamente detto la mia, non posso che aggiungere un ulteriore invito alla calma.

Tanto per Cotral continueranno a mancare i macchinisti, nella realtà mancano i treni e chi è danneggiato è unicamente l'utente

Posta un commento

0 Commenti