Un incubo chiamato Roma-Lido

Un incubo chiamato Roma-Lido


Scene apocalittiche oggi nel X Municipio, nella giornata in cui anche la Metro B e la Metro C hanno problemi, è la Roma-Lido a prendersi tutta la scena con immagini indegne di una Capitale europea. Roma ha grossi problemi di trasporto pubblico.


A causa di un calo di tensione un treno si è fermato sulla linea poco prima della stazione di Magliana, circa 500 metri, da quel momento per la tratta ferroviaria e per le strade del quadrante, si è scatenato l'inferno.




Come riporta il Comitato dei Pendolari della Roma Lido il treno, fermatosi sembrerebbe a causa di un calo di tensione, era situato all’altezza del ponticello di via del Cappellaccio, 500 mt quando si è verificato il problema. 

A pochi metri dunque dalla stazione Magliana per l’appunto. La comunicazione Atac è arrivata intorno alle 7.30: dopodiché, a catena, i disagi si sono spostati nel resto della tratta








In conclusione, ci è necessario notare che il disagio non si è fermato alla linea ferroviaria, ma si è propagato in tutto il quadrante della città, ci sono 2 strade che collegano Ostia a Roma ed erano entrambe congestionate, oltre a tutte le strade limitrofe, come testimoniano le comunicazioni su Roma Trasporti News 24


 


Foto, video e cronaca del Comitato Pendolari Roma-Lido

Posta un commento

0 Commenti