Metro A: stazioni Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia chiudono a marzo per lavori. I dettagli

 

Metro A: stazioni Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia chiudono a marzo per lavori. I dettagli

Nelle stazioni della Metro A di Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia, nel corso del mese di marzo, si svolgeranno lavori di rinnovo dell'infrastruttura elettrica. Per lo svolgimento dei lavori è indispensabile chiudere le stazioni per alcuni giorni.

IL PROGRAMMA

Di seguito le date di chiusura delle due stazioni:

  • Valle Aurelia: 18-19-20 marzo 2022;
  • Baldo degli Ubaldi: dal 21 al 26 marzo 2022.

LE ALTERNATIVE

Al posto della stazione Baldo degli Ubaldi può essere utilizzata la stazione Valle Aurelia che si trova a distanza pedonale. Tra le stazioni di Baldo degli Ubaldi e Valle Aurelia sono attive anche:

  • linea bus 490: ferma anche a Cornelia (MA), Valle Aurelia (MA-FL3), Cipro (MA), Ottaviano (MA), Lepanto (MA), Flaminio (MA), Policlinico (MB), Tiburtina (MB-FL);
  • linea bus 892: ferma anche a Cornelia (MA).
Al posto della stazione Valle Aurelia può essere utilizzata la stazione Baldo degli Ubaldi che si trova distanza pedonale.

Nei giorni di chiusura della stazione Valle Aurelia (18-19-20 marzo), sarà attiva una linea di bus navetta denominata "MA14" tra Cipro e Valle Aurelia. A Cipro, il capolinea delle navette MA14 sarà posizionato sul piazzale della stazione; a Valle Aurelia, le fermate saranno in via Angelo Emo, di fronte all'ingresso della stazione.

Atac fa inoltre sapere che chi scambia a Valle Aurelia tra la metro A e la ferrovia FL3 (Roma-Cesano-Viterbo), può utilizzare la stazione ferroviaria di Ostiense e scambiare tra la linea B della metropolitana e la FL3.

Posta un commento

0 Commenti