Roma-Lido: Il bollettino dei dannati

Un altro giorno da dannati del trenino: Anche oggi sulla Roma-Lido servizio irregolare, già questa mattina un bel buco in ora di punta

12 ottobre 2021 08:57
Roma-Lido: Il bollettino dei dannati -
Condividi


Un altro giorno da dannati del trenino: Anche oggi sulla Roma-Lido servizio irregolare, già questa mattina un bel buco in ora di punta per la gioia dei pendolari e di tutti gli ex ammassati sulla Via del Mare

Bollettino: Roma Lido servizio irregolare: corse in ritardo e Orario Ufficiale - con sole 122 corse programmate al giorno, - non rispettato. 

Questo un commento da parte degli utenti

Servizio mattutino inefficiente Roma Lido direzione Roma, non si può attendere un treno per oltre mezz'ora e viaggiare ammassati.

Senza alcuna comunicazione ufficiale i treni viaggiano a singhiozzo, con possibile soppressione di corse per slittamenti partenze e carenza di info sia sul web che in banchina.

E' previsto il perdurare dei disservizi anche nel pomeriggio, a breve la frequenza del passaggio dei treni sarà a circa 20-25 minuti. 

Il treno della Roma-Lido, Stazione Lido-Centro direzione Roma, delle 7:03 viene “rimodulato” alle 7:19 (quello prima era passato alle 6:45).
Per fortuna sui mezzi pubblici il covid, notoriamente, non si trasmette…@diarioromano @MercurioPsi @romalidoinfo @romalido pic.twitter.com/txTNXNzZ9l

— Andrea Venanzoni (@AndreaVenanzoni) October 12, 2021


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required

Email Address *

Email Format
  • html
  • text

Segui Odissea Quotidiana