Il primo giorno d'inferno sulla Roma-Lido

Il primo giorno d'inferno sulla Roma-Lido


Da oggi 13 settembre chiuse da ATAC  tre stazioni della Roma-Lido, forti disagi per i pendolari, treni stracolmi e nessun distanziamento. I racconti dei pendolari.





Questa mattina è iniziata la nuova fase di disagio per i pendolari della Roma-Lido ed Eugenio, Amministratore del Gruppo Facebook Ostia Informa, ha cercato di raccontare il calvario degli utenti.


Riassunto: primo giorno di scuola, caos trasporti a Lido Centro, gli orari del trasporto pubblico appaiono gestiti in tempo reale, e ovviamente la banchina della Roma-Lido è stracolma. 

A bordo dei treni, essendo aumentati gli utenti, si sta stipati come sardine da Acilia a Magliana, come se il Covid non esistesse.

A bordo dei treni il Comitato Pendolari ha cercato di informare gli utenti di cosa sta succedendo, almeno loro ci provano.


Capitolo navette sostitutive: il Comitato Pendolari informa che da Lido Centro il servizio bus navette da e per colombo è attivo. 

L'organizzazione è di qualità Atac: la fermata delle navette RL4 non è indicata sulla palina. Si fermano alla fermata dello 01 che è stata spostata con tipica infografica a pennarello! 

Bus con pedana solo al 50%



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti