Ferrovia Roma-Viterbo: terminano i lavori. Dal 9 agosto riattivata tratta interrotta Flaminio-Saxa Rubra

Ferrovia Roma-Viterbo: terminano i lavori. Dal 9 agosto riattivata tratta interrotta Flaminio-Saxa Rubra

Da lunedì 9 agosto sarà riattivata la circolazione nella tratta Flaminio-Saxa Rubra della ferrovia regionale Roma-Civita Castellana-Viterbo. La linea è parzialmente interrotta dal 23 luglio scorso per lavori.

Sono terminati i lavori che hanno riguardato l'infrastruttura ferroviaria presso la stazione Acqua Acetosa. Dal 9 agosto i treni provenienti dalla tratta extraurbana e dal capolinea di Montebello torneranno a percorrere le stazioni che separano il nodo di scambio di Saxa Rubra a piazzale Flaminio.

Nei giorni di interruzione, il servizio è stato garantito dalla navetta RV16 e dalla linea bus 32, che connette Saxa Rubra alla stazione di Ottaviano (Metro A).


Autore: @TplRoma, blogger per Odissea Quotidiana.

Posta un commento

1 Commenti

Unknown ha detto…
Domenica scorsa rientravo da Roma verso Morlupo alla staz.Prima Porta mi accorgo che al binario Passano i treni che provengono da Montebello per Roma Flaminio domando per Montebello mi rispondono sempri allo stesso binario al 2º Binario pochissimo prima passa un treno che da Roma Flaminio andava a Montebello poiche non ci sono indicazioni nei Binari e pannelli luminosi coso persi il treno alle 15.27 diretto a Montebello quindi presi il prossimo calle 18.08 che mi porto a Montebello mi domando alla staz. Di Prima Porta non mettete avvisi acustici e visivi poiche manca al se si piu dire 2º Binario (si presume) e differenziati Bin 1 Bin 2 grazie. Mp