Metro C, incendio in un locale tecnico di San Giovanni

Metro C, incendio in un locale tecnico di San Giovanni


Sabato d'agosto di passione per la metro C a Roma. Dalle 5.30 della mattina il servizio è proceduto a singhiozzo con svariate interruzioni




La stazione metro San Giovanni, in particolare, è rimasta isolata e inaccessibile a causa di un incendio che si è verificato nella notte. 


Il fumo invade la zona

Il rogo ha interessato un locale tecnico. A bruciare, secondo quanto raccolto da RomaToday, un quadro con "elementi di media tensione". 

Dall'uscita di Largo Brindisi, come è possibile vedere dalle immagini inviate al nostro giornale, dalle 2.00 ha iniziato a levarsi del denso fumo nero. Un acre odore di fili elettrici a fuoco ha invaso la zona, secondo il racconto dei testimoni. 

L'intervento durato due ore e mezzo

Sul posto, apprende ancora RomaToday, è intervenuta la squadra Tuscolano 1 dei vigili del fuoco con l'ausilio di un carro autoprotettori. 

L'intervento è durato dalle 2.20 alle 4.50, a testimonianza di un incendio di dimensioni importanti. Nessuna informazione su cosa ha causato l'incendio.

I disagi sulla linea

I primi disagi sono certificati da un tweet di infoatac con la chiusura del tratto San Giovanni Lodi questa mattina all'alba. 

Poco dopo la circolazione è stata sospesa sull'intera linea. E ancora poi un guasto alla stazione Alessandrino ha allargato l'interruzione. 

da Roma Today




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti