Ti (Ri-)ripresento i miei

Ti (Ri-)ripresento i miei


Come gli aerei di Mussolini! Venerdì 19 marzo c'è stata la seconda presentazione delle nuove vetture corte e, come già è accaduto, sono stati presentati letteralmente gli stessi bus.





Il Comune di Roma ha recentemente acquistato 30 nuove vetture corte Iveco Indicar per sopperire all'atavica mancanza che rendeva difficile per i romani perfino recarsi all'Ospedale Bambino Gesù e, come ormai uso consolidato, le vetture sono state mostrate in lungo e in largo.

Ci sono state due presentazioni: una il 12 febbraio e l'altra venerdì 19 marzo. Tralasciando l'utilità di fare una presentazione mentre Roma ed il Lazio è in Zona Rossa, soffermiamoci sulle vetture presentate.


Mettendo vicino le due foto, si vede chiaramente che le vetture presentate nel giro di poco più di un mese sono letteralmente le stesse - almeno in parte - e questo ci porta a fare qualche considerazione:

O Atac non sa le vetture che presenta e rifila alla Sindaca - che comunque non fa una gran figura - gli stessi bus, oppure che i piccoli bloggerucci scrivano post del genere non frega niente a nessuno .

Io voto per la seconda, tanto poi le presentazioni restano e i bus si moltiplicano.

Come gli aerei di Mussolini 




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti