Lunedì 8 marzo sciopero in Atac e Roma Tpl

Lunedì 8 marzo sciopero in Atac e Roma Tpl


Lunedì 8 marzo trasporto pubblico a rischio per gli scioperi generali di 24 ore, dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 in poi, proclamati dai sindacati Cub Trasporti e Cobas Lavoro Privato.





L'agitazione interesserà la rete Atac (autobus, tram, metropolitane, ferrovie Roma-Lido, Termini-Centocelle, Roma-Civitacastellana-Viterbo) e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Saranno comunque in vigore le fasce di garanzia: il servizio sarà quindi regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20.
 
Possibili ripercussioni anche sulle attività al pubblico di Roma Servizi per la Mobilità, in particolare lo sportello permessi di piazzale degli Archivi (Eur), il contact center 0657003 e il numero verde persone con disabilità 800154451. 
 
Aggiornamenti sulla protesta saranno disponibili su tutta la piattaforma di Roma Servizi per la Mobilità, a cominciare da questo sito internet e dal profilo twitter @romamobilita
 
A livello regionale, sempre dalle 8,30 alle 17 e dalle 20 a fine servizio, lunedì potrebbero verificarsi delle ripercussioni sui bus extraurbani gestiti dalla Cotral (cotralspa.it). In Ferrovie dello Stato, invece, lo sciopero si svolgerà dalle 21 di domenica alle 21 di lunedì. Per saperne di più, trenitalia.com.
 
La protesta coinciderà con la Giornata internazionale delle Donne. E motivazione dell’agitazione, ricordano i sindacati, è proprio la tutela delle donne da ogni forma di abuso o discriminazione. 

da Roma Mobilità




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti