Le scale mobili Cornelia di nuovo non funzionanti

Le scale mobili Cornelia di nuovo non funzionanti


Malgrado la chiusura di quasi sei mesi della stazione della metropolitana Cornelia sottoposta a lavori di manutenzione, oggi, a distanza di poco tempo, i cittadini devono fare i conti con disservizi e scale mobili non funzionanti





Malgrado la chiusura di quasi sei mesi della stazione della metropolitana Cornelia sottoposta a lavori di manutenzione, oggi, a distanza di poco tempo, come dimostrano le foto che abbiamo scattato, gli utenti e i cittadini del Municipio XIII devono fare i conti con disservizi e scale mobili non funzionanti. 

Viene spontaneo chiedersi, quindi, come è possibile che la situazione sia già tornata al punto di partenza. Evidentemente non sono stati effettuati i dovuti collaudi e quindi invitiamo l’amministrazione comunale a verificare eventuali disservizi di chi ha effettuato i lavori. 

I romani si meritano chiarezza e soprattutto di poter usufruire di mezzi pubblici puliti ed efficienti”. 




Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia del Municipio XIII, Marco Giovagnorio.

Ma questa non è la prima volta che le scale mobili della stazione Metro Cornelia vanno in tilt dopo i lavori di manutenzione. 

Già l’11 dicembre scorso, alle 6:10 del mattino, il sistema centralizzato aveva bloccato una scala mobile che si era rotta: a bordo c’era un passeggero che, come spiegato dalla nota poi diffusa da Atac, non aveva subito conseguenze. 




“I sistemi di sicurezza hanno immediatamente bloccato l’impianto”, aveva precisato l’azienda capitolina, aggiungendo che “Sulla scala sono state svolte tutte le manutenzioni programmate e le verifiche periodiche dei dispositivi di sicurezza”. 

Ma intanto la scala mobile si era bloccata, “forse per un problema a un gradino”, come ipotizzato da fonti interne Atac.

da L'Eco del Litorale




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti