Collatina: passeggero accoltellato sul bus 314 per aver chiesto ad una coppia di indossare la mascherina

Collatina: passeggero accoltellato sul bus 314 per aver chiesto ad una coppia di indossare la mascherina


Erano sul bus senza mascherina, per questo un passeggero ha chiesto loro d'indossare i dispositivi di protezione inviduale obbligatori per contenere la diffusione del Coronavirus. E scoppia la follia





Una richiesta che una coppia ha però mal digerito, con il ragazzo che ha impugnato un coltello e ha ferito alla gamba l'uomo che aveva "osato" redarguirli. 

Le violenze sono accaduto nel pomeriggio di San Valentino a bordo di un bus Roma Tpl della linea 314. 

Ad essere costretto alle cure dell'ospdale un ragazzo romano di 31 anni. 

In particolare l'aggressione si è consumata intorno alle 16:30 di domenica 14 febbraio mentre il mezzo pubblico transitava sulla via Collatina. 

Accoltellato alla gamba da un ragazzo che si trovava a bordo del bus assieme ad una ragazza, i due, sono poi fuggiti lasciando il 31enne ferito con una copiosa fuoriuscita di sangue dalla gamba fra lo sconcerto degli altri passeggeri presenti sul 314. 

Richiesto l'intervento dei soccorsi il ferito è stato trasportato dal personale dell'ambulanza del 118 al Policlino Casilino dove gli hanno suturato la ferita d'arma da taglio alla gamba destra. 

Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del Commissariato Casilino di polizia. Ascoltati i testimoni i poliziotti hanno trovato a bordo del bus il coltello con il quale è stato ferito il 31enne, ed un cappellino perduto dall'aggressore. 

Da Roma Today





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti