Cotral: parte la gara per 60 nuovi bus di dimensioni ridotte

Cotral: parte la gara per 60 nuovi bus di dimensioni ridotte


È stato pubblicato lo scorso 1 febbraio 2021 il bando di gara per la fornitura di 60 nuove vetture da 10 metri. La scadenza è fissata al 30 marzo prossimo.





Il bando pubblicato da Cotral, azienda regionale che gestisce il trasporto pubblico extraurbano nel Lazio, prevede la fornitura e il full service decennale per un quantitativo di 60 mezzi.

I bus avranno il pianale rialzato e dovranno essere dotati di pedana ad azionamento elettrico per l'accesso a bordo dei diversamente abili. Sono previsti almeno 41 posti a sedere, aria condizionata, monitor interni per i passeggeri e geolocalizzazione real-time per le previsioni di arrivo in fermata.

I mezzi dovranno avere dimensioni ridotte: la lunghezza dei veicoli è infatti prevista essere tra i 9,8 metri e i 10,9 metri. Le vetture avranno una alimentazione diesel, nel rispetto della normativa Euro6.

Come già detto, assieme alla fornitura dei mezzi è previsto un global service decennale. Ogni deposito aziendale dovrà ricevere almeno 5 bus di questa fornitura.




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti