Bus in fiamme a Roma: pompieri in via Tuscolana

Bus in fiamme a Roma: pompieri in via Tuscolana


Venerdì mattina di fuoco sulla via Tuscolana dove un autobus è stato distrutto da un incendio. Le fiamme sono divampate a bordo di un mezzo Atac della linea 506 in quel momento in transito nella zona della Romanina. 





Ad accorgersi del fumo il conducente del mezzo pubblico che ha fatto scendere i passeggeri presenti a bordo richiedendo l'intervento dei soccorritori. 

Dal nostro canale Youtube
a cui dovete iscrivervi!!


Fiamme sulla Tuscolana

In particolare l'incendio è divampato intorno alle 7:30 all'altezza del civico 1207 della via Tuscolana. Sul posto sono quindi intervenuti gli agenti del VII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno messo in sicurezza l'area fornendo ausilio ai passeggeri già scesi dal bus. A parte lo spavento nessuno è rimasto ferito. 

Richiesto l'intervento dei vigili del fuoco sono poi stati i pompieri della squadra Tuscolano con l'ausilio di una botte a spegnere l'incendio che ha distrutto il bus. 

La strada chiusa

A causa della presenza di gasolio sulla strada, la Polizia Locale ha dovuto procedere alla momentanea chiusura della carreggiata di via Tuscolana, altezza Ponte Sette Miglia, direzione Centro. Inevitabili le ripercussioni alla viabilità.

In relazione all'incendio è quindi arrivata la nota di Atac che spiega: "Per ragioni da accertare intorno alle 7.30, mentre era in servizio lungo via Tuscolana su un bus della linea 506 si è sviluppato un incendio. 

Non ci sono stati problemi per le persone. Atac ha subito allertato i vigili del fuoco che sono intervenuti. La vettura era in servizio da quasi 17 anni".

da Roma Today




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti