Metro B: La marcia dei romani verso il posto di lavoro
Una breve cronaca tanto per farsi un'idea per immagini e tweet di quanto è successo questa mattina sulla Metro B, data la chiusura della tratta
Una breve cronaca tanto per farsi un'idea per immagini e tweet di quanto è successo questa mattina sulla Metro B, data la chiusura della tratta Laurentina-Garbatella. Siete pronti al viaggio? Non lo sarete mai abbastanza.
Questa mattina presto la Metro B si è guastata tra Garbatella e Lautentina in entrambe le direzioni, come al solito avevamo dato la notizia su Roma Trasporti News 24, poco dopo ho notato che al terzo posto delle tendenze in Italia saliva l'hastag Garbatella ed ho avuto il sentore che qualcosa fosse andato storto, o meglio più storto del solito, perchè a Roma c'è la media di 1 interruzione o chiusura o rallentamento al giorno sulle Metro, almeno negli ultimi 2 anni.
Ma basta parlare, lascio la parola a voi.
Caos alla stazione #metro #Laurentina. Dalle 5:30 di stamattina sospesa la circolazione tra Laurentina e Garbatella. Prese d'assalto le navette sostitutive con riempimento ben sopra l'80%.
— Trenino Blu (@TreninoBlu) October 9, 2020
Il video racconto stasera alle 20:05 su #RomaDiSera pic.twitter.com/XvDtMhKCdn
@InfoAtac2 #atac scene di ordinaria follia rottura #metroB pic.twitter.com/SyEShLsbak
— Marco Mangiante (@MarcoMangiante) October 9, 2020
Grazie #Atac che ci aiuti quotidianamente ad evitare di diffondere il #covid19 con servizi efficienti che permettono di evitare code e folle...#estinzione pic.twitter.com/7E9ycP6qq8
— UnMolisanoARoma (@UnMolisanoARoma) October 9, 2020
Post muto #metroB #Roma pic.twitter.com/WyHRWEZWyY
— LaFra (@La_FraC) October 9, 2020
Tragedia nella tragedia. A #BasilicaSanPaolo la navetta si guasta e tutti giù per terra#metroB #roma pic.twitter.com/u3r5Es1ami
— Trenino Blu (@TreninoBlu) October 9, 2020
#distanziamento #COVID19 #Roma #atac pic.twitter.com/cHDQLgNhbJ
— Giuseppe Frisullo (@GiuseppeSciak) October 9, 2020
Ecco questo è il servizio che ci meritiamo a Roma? #metro #atac #gentemaleducata #badmoment pic.twitter.com/TvJwyQNpQF
— Anna Greco (@AnnaGreco10) October 9, 2020
Se il tratto che era stato interrotto era Laurentina-Garbatella perché alla fermata di Pietralata in 20 minuti sono passati solo 2 corse verso Termini con i treni già sovraffollati?
— GorGeouS (@gorgy82) October 9, 2020
@InfoAtac ma che razza di servizio date! Prendo treno che a ogni fermata dice che la corsa è limitata a Garbatella. Arrivati a Garbat gran parte della gente scende, chi si attarda e rimane sulla metro scopre che quel treno arriva a laurentina. ma un avviso dal macch in corsa no?
— livia ruggeri #facciamorete (@LiviaRuggeri) October 9, 2020
Scale mobili ferme ,navette sporadiche pic.twitter.com/VnKg2LjHCn
— Mari M. #iosonoimieiricci (@MariM64768014) October 9, 2020
Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.
* indicates required
Email Address *
Email Format- html
- text