Atac e la gestione delle navette sostitutive

Atac e la gestione delle navette sostitutive

Organizzare un servizio di navette sostitutive per la Roma-Lido non è facile e naturalmente Atac non ce l'ha fatta, la cronaca e le esperienze degli utenti - La linea è stata ripristinata attorno alle 11.00




La Roma Lido è off limits da martedì sera quando, nel pomeriggio, è scoppiato un incendio a Tor Di Valle. Un rogo difficile da domare tanto che anche la mattina seguente vigili del fuoco e protezione civile si sono messi a lavoro dalle prime luci dell'alba. 

Atac, per permettere i soccorsi, ha così chiuso la tratta tra Eur Magliana ed Acilia in entrambe le direzioni. Da e per Casal Bernocchi Atac consiglia di utilizzare i bus navetta ed eventualmente i mezzi della linea 013. Da e per la stazione Tor di Valle la metro B e il bus 777.

"I bus sostitutivi servono anche le stazioni Tor di Valle, Vitinia e Casal Bernocchi. Le fermate sono in via Ostiense nei pressi delle stazioni in comune con la linea bus nME", ha sottolineato l'azienda dei trasporti romana. 

Ma i mezzi su gomma, secondo gli utenti, non sono sufficienti. Le foto di denuncia che da questa mattina vengono diffuse sui social, mostrano le persone ammassate sul bus e strette come sardine: una situazione grave soprattutto in un contesto di distanziamento sociale per la pandemia da coronavirus.

da Roma Today

 




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti