Rete tram, ad agosto stop su tutta la rete

Rete tram, ad agosto stop su tutta la rete


Per lavori di rinnovo dell’infrastruttura e potature alle alberature, ad agosto, i tram saranno sostituiti totalmente da bus. Speriamo che l'arrivo dei nuovi bus possa dare un aiuto concreto per evitare di dover depotenziare il resto della rete.




Anche quest'estate la rete tranviaria sarà oggetto di lavori per il rinnovo dell'infrastruttura che riguarderanno principalmente Porta Maggiore e via Prenestina. I dettagli:

LINEA 2
Da lunedì 27 luglio a venerdì 7 agosto, la linea tram 2 sarà interamente interrotta e sostituita da bus per lavori alle alberature di viale Tiziano.

LINEA 3
Da venerdì 31 luglio a martedì 4 agosto, la linea 3 sarà interamente interrotta e sostituita da bus per lavori di rinnovo dell'infrastruttura tramviaria a Porta Maggiore.

LINEE 5 e 14
Da venerdì 31 luglio a venerdì 14 agosto entrambe le linee saranno interamente interrotte e sostituite da bus per lavori di rinnovo dell'infrastruttura tramviaria a Porta Maggiore e di rifacimento stradale della corsia tram in via Prenestina.

LINEA 8
Da venerdì 31 luglio a martedì 3 agosto, la linea 8 sarà interamente interrotta e sostituita da bus per lavori di rinnovo dell'infrastruttura tramviaria a Porta Maggiore. La linea 8 viene sospesa perché i tram non potranno percorrere l'itinerario tra il deposito e la linea.

LINEA 19 
Proseguono i lavori di rifacimento stradale della corsia riservata al trasporto pubblico e i tram terminano la corsa a Valle Giulia e vengono sostituiti da bus tra Valle Giulia e Risorgimento. Dal 31 luglio al 14 agosto, la linea 19 sarà integralmente interrotta per lavori di rinnovo dell'infrastruttura tramviaria a Porta Maggiore e di rifacimento stradale della corsia tram in via Prenestina.

Per maggiori dettagli, consulta il sito www.atac.roma.it oppure inizia a seguire il nostro canale telegram RTN24.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Posta un commento

0 Commenti