Roma: uomo morto investito da treno nella Metro A stazione Manzoni


Tragedia nella Metro A, uomo morto investito da un treno alla stazione Manzoni. Atac ha attivato i bus navetta. A causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione Battistini, si sono verificati anche rallentamenti nella tratta Ottaviano - Battistini



Tragedia nella Metro A dove un uomo è morto investito da un treno alla stazione Manzoni. La tragedia si è consumata intorno alle 18 circa di domenica 23 febbraio. 

A perdere la vita un ragazzo di 33 anni di origini dello Sri Lanka. Sul posti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 ed i carabinieri. 


Secondo i primi riscontri, confermati anche da alcuni testimoni, il 33enne si sarebbe gettato volontariamente sui binari dove poi è stato investito dal treno. 

I militari dell'Arma acquisiranno anche le immagini della stazione Manzoni. 

Atac, per permettere le operazioni, ha bloccato la tratta Anagnina <-> Ottaviano, anche per consentire i rilievi da parte della Magistratura e l'autorità giudiziaria, attivando i bus navetta.

Non solo. Nella Metro A, a causa di un guasto agli impianti di circolazione nella stazione Battistini, nella giornata di domenica ci sono stati rallentamenti nella tratta Ottaviano <-> Battistini.









Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti