Ostia Antica, il CdQ Ostia Antica Saline protesta per le scale mobili fuori uso

Ostia Antica, il CdQ Ostia Antica Saline protesta per le scale mobili fuori uso


Ma alla stazione della Roma Lido di Ostia Antica ci sono le scale mobili? Ad appena pochi giorni dalla “riparazione” delle scale mobili nuovo ennesimo problema per i viaggiatori della Roma Lido alla stazione di Ostia Antica



Decisamente scandalosa la nuova indegna situazione alla stazione della Roma Lido di Ostia Antica, dove ”nuovamente” e per l’ennesima volta, la scala mobile è “stranamente” fuori uso, considerando che, anche gli ascensori di servizio, sono fermi ormai da immemori settimane.

Come sempre la vittima designata è l’incolpevole cittadino “pagante”!!

Di seguito alcune reazioni dei fruitori del “servizio”

Signora Marina, pendolare:

“Appena sono scesa dal treno, e fatta la prima rampa, mi sono trovata davanti la scala mobile rotta, era stata rimessa in funzione da poco e non è stata una bella sorpresa. 

Ormai è diventato faticoso salire la ripida scala ed ero molto arrabbiata. Ora aspettiamo che aggiustino in fretta gli ascensori e la scala mobile.”

Signor Filippo, disabile:

“Che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tanta indifferenza? Ma quanto ci vuole a riparare due ascensori? E’ veramente scandaloso!”

Il Comitato Ostia Antica Saline condanna fortemente lo stato di insolvenza che giornalmente preclude ai suoi fruitori di un servizio dovuto e pagato profumatamente, richiedendo un immediato ripristino delle scale mobili e degli ascensori.

Gaetano Di Staso

Da Il Tabloid



Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti