Un nuovo viaggio nel mondo del trasporto pubblico romano. Ogni martedì raccontiamo un aspetto diverso, cominciando da oggi e dalla nostra cara Roma-Lido. Ma non saranno semplici post, sarà qualcosa di più



Dopo il lavoro di qualche anno fa, abbiamo approfondito gli aspetti del trasporto pubblico che crediamo siano importanti da far conoscere, ma non solo, abbiamo cambiato lo strumento di comunicazione.

Non saranno più post di blog, ma veri e propri minibook da scaricare e leggere con calma, magari mentre aspetti l'autobus o la metro.

Tutta la serie sarà sul blog dedicato ai Documenti di Odissea Quotidiana e le uscite saranno ogni martedì, si inizia con un argomento noto ai lettori del blog: la Roma-Lido.

Chi è il proprietario della Roma-Lido e chi la gestisce? Da questa domanda partono le maggiori difficoltà della linea, e leggendo scoprirete anche quali siano le difficoltà “gestionali” per trasformarla in una linea Metropolitana.

Ecco a voi: L’insostenibile pesantezza di essere la Roma-Lido

Spero che ti piacerà questa lettura e ti invito, non solo a commentare, ma se vuoi suggerirmi un argomento da trattare o raccontarmi la tua esperienza, puoi scrivere nel box dei commenti oppure alla mail metro4dummies@odisseaquotidiana.com




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News