Termini, scale mobili e ascensori KO: utenti in stampelle a piedi

Continua l'odissea delle scale mobili nelle stazioni della Capitale, oggi ci trasferiamo in una stazione non proprio in periferia: ora vi mostro, grazie a Radio Colonna il disagio degli utenti nella stazione Termini

12 settembre 2019 21:48
Termini, scale mobili e ascensori KO: utenti in stampelle a piedi -
Condividi




Sono giorni complicati per le scale mobili del trasporto pubblico di Roma. Gli ultimi di una serie che hanno portato – nell’ultimo anno – alla chiusura di tante stazioni e a rischi seri per l’incolumità fisica dei passeggeri. 

Stamattina è uscita la notizia, clamorosa, della disposizione di misure cautelari per alcuni dipendenti di Metro Roma e Atac

L’ordinanza riguarda i problemi della stazione della metropolitana di Repubblica e Barberini, nel primo caso causando i ferimento di alcuni tifosi russi del Cska Mosca.

Ma nelle stazioni i problemi a scale mobili ed ascensori continuano ad esserci, anche in snodi fondamentali del trasporto romano come Termini.

Ieri sera, intorno alle 20,00, le scale mobili che portano alla Linea A sono fuori uso.

Non solo. A non funzionare non anche gli ascensori intermedi, utili – in queste circostanze – a turisti e pendolari pieni di bagagli ma fondamentali per i passeggeri con mobilità ridotta.

Così, come testimoniano le foto di Radiocolonna, tra trolley caricati a fatica e ragazzi che corrono su scale mobili morte, ci sono anche persone con stampelle, che vivono questi problemi con particolare disagio

WhatsApp-Image-2019-09-11-at-20.19.19-1-375x500.jpeg
WhatsApp-Image-2019-09-11-at-20.19.19-1-375x500.jpeg


Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required

Email Address *

Email Format
  • html
  • text


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Segui Odissea Quotidiana