La presentazione dei nuovi bus per Roma


Sono stati presentati questa mattina i primi Citymood e già sono stati spediti in servizio perchè la situazione per le strade di Roma è drammatica. Questa la presentazione dell'Assessore Meleo



Sono arrivati e già oggi li vedrete sulle nostre strade! Sono i nuovi bus che abbiamo presentato oggi a Tor Bella Monaca, 20 mezzi a completo servizio della zona. 

Fanno parte del pacchetto di 80 autobus arrivati a Roma, la prima parte dei 227 mezzi acquistati tramite gara Consip. Tutte operative entro ottobre.

Un traguardo importante per la nostra città, per migliorare il trasporto pubblico, soprattutto in periferia. 

Per la prima volta dopo anni Roma Capitale ha acquistato mezzi di sua proprietà, un cambio di rotta netto per garantire spostamenti più veloci ed efficienti.



I nuovi bus sono stati assegnati ai depositi Atac di Acilia, Grottarossa, Magliana, Tor Sapienza e Tor Pagnotta: da qui serviranno tutta la rete capitolina, a partire dalle periferie. 

L'assessore Linda Meleo sulla sua Pagina Facebook

La presentazione "scherzosa" delle opinioni degli utenti dei Citymood di altre città su 👉 Odissea Quotidiana Video




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Capirai: li vanno a mettete proprio nelle zone dove rischiano di essere più facilmente danneggiati, e dove forse l'evasione tariffaria è quasi totale...un premio agli incivili, mi sembra..