Siamo Sottoattacco (di nuovo)

Siamo Sottoattacco (di nuovo)

Ormai va di moda sbraitare ai quattro venti che ci sono nemici che ci perseguitano e ci boicottano, purtroppo il nostro stile è diverso e non facciamo inutili vittimismi. 



Facciamo solo notare a chi non se ne fosse accorto che da domenica pomeriggio - ancora una volta - Odissea Quotidiana è bloccata su Facebook a causa di una qualche segnalazione non meglio specificata. 

Poco male, si va avanti lo stesso, abbiamo trovato il modo per aggirare il blocco, usando uno shortlink accettato da Facebook, che purtroppo vi ha costretto ad un passaggio in più, di questo ci scusiamo e ringraziamo per la pazienza.

Il "poco male" era rivolto all'impatto sulle visite, perchè, sebbene da Facebook arrivi il 74% degli accessi provenienti dai Social Network, in questi giorni di sospensione abbiamo avuto in media 2.270 visite. Diciamo che abbiamo perso un terzo delle visite giornaliere. 

Questo blocco vale per tutti i blog del circuito, sia i video che i documenti, che Instatram che Sferragliamenti dalla Casilina e purtroppo non sappiamo quanto potrà durare.

Ma nonostante tutto non ci hanno fatto niente.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti