Incendio a bus Cotral in via Prenestina, passeggeri in salvo

Incendio a bus Cotral in via Prenestina, passeggeri in salvo


Un altro flambus Cotral: Incendio in via Prenestina nuova, bus Cotral in fiamme: illesi i passeggeri, le fiamme sono scoppiate, all'altezza di Valle Martella, nel lato posteriore del mezzo. Nel 2019 è un testa a testa con Atac - Video dell'incendio


Fiamme e colonna di fumo nero in cielo dove un incendio ha danneggiato un autobus Cotral a Roma. 

E' successo intorno alle 14:15 in via Prenestina Nuova all'altezza di Valle Martella. 

A bruciare, secondo quanto appreso da RomaToday, un Irisbus Iveco 389 del 2004 della corsa Roma Ponte Mammolo Genazzano.

L'incendio potrebbe essere scoppiato da un guasto meccanico nel lato posteriore. Il conducente del Cotral, visto il fumo, ha accostato mettendo in sicurezza i passeggeri. 



Sul posto i Vigili del Fuoco. Nessuno è rimasto ferito o intossicato. L'ultimo episodio simile si è verificato ad inizio luglio.

Cotral ha recentemente aggiudicato un nuova gara che permetterà di aggiungere 400 nuovi bus alla flotta regionale, sostituendo così i mezzi più vecchi in circolazione, che si aggiungono ai 427 entrati in servizio nell'ultimo triennio.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Commenti

Anonimo ha detto…
Io mi ricordo gli autobus dell' allora ACOTRAL Fiat370: sono durati una vita, e non mi pare che andassero a fuoco, nemmeno negli ultimi anni...boh.