Il calendario dei lavori sulla Metro A

Il calendario dei lavori sulla Metro A


Da quanto ci risulta dall'8 giugno e per tutta l'estate la metro A sarà chiusa per lavori, ma niente paura il servizio continuerà più o meno come al solito. Di seguito le informazioni base per sopravvivere.



Come preannunciato la metro A chiuderà per lavori durante l'estate e si direbbe a partire da sabato 8 giugno, ma non sarà un bagno di sangue perchè:

  • Le lavorazioni pare verranno fatte tratta dopo tratta, per cui la chiusura sarà parziale;
  • Le chiusure di giugno e luglio interesseranno solo i week end, per cui durante la settimana il servizio sarà regolare.

Questo calendario di lavori minimizzerà, per quanto possibile, i disagi per gli utenti e le navette sostitutive copriranno i buchi nel servizio.

Perchè fanno questi lavori? MetroForDummies – Perché e come chiude la metro A

Ricordiamo che questi lavori sono attesi da oltre 40 anni, per cui il nostro invito è di avere pazienza per i disservizi che ci potrebbero essere e di apprezzare lo sforzo organizzativo di Atac.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

8 Commenti

Anonimo ha detto…
Il punto del discorso non è tanto lo sforzo che ora verrà fatto dall'attuale azienda esercente per eseguire questi lavori (azienda verso la quale non ho la benchè minima stima, e per diversi motivi che ora certo non sto ad elencare, anche se le colpe di una simile situazione certo non solo sono sue), ma è che se, negli anni, fosse stata fatta una migliore manutenzione, regolare ed accurata, agli impianti fissi (la chiusura notturna serve anche a questo), forse non sarebbe stato necessario fare questi interventi straordinari manutentivi chiudendo la linea, seppure per tratte.
Anonimo ha detto…
E la revisione generale dei treni CAF? Non dovrebbero fare anche quella? Al riguardo si sa qualcosa?
Patrizia Favali ha detto…
Vorrei fare una domanda, alcuni anni fa, non molto, la metro fu chiusa per tutto il mese di agosto appunto per lavori straordinari. Ora mi si dice che è la manutenzione mai fatta in 40 anni. C'è qualcosa che non torna a cosa servirono i precedenti lavori?
Anonimo ha detto…
C'è anche un altra cosa che non si vuole capire. A parte il fatto che la Città Eterna ha, in estate, un notevole flusso turistico, va considerato che, negli ultimi anni, per quanto indubbiamente ci possa essere comunque una certa riduzione della domanda di mobilità, la città stessa non si svuota più dei suoi abitanti come avveniva tanto tempo fa. Di conseguenza, non solo i tagli delle corse andrebbero rivisti, ma anche gli interventi manutentivi andrebbero, per quanto possibile, regolarmente eseguiti nel corso dell'anno, cercando di limitare al minimo le interruzioni. Per carità, se la chiusura della linea A avverrà come qui descritto, tutto sommato ci si può stare, ma non si dovrebbe arrivare mai a livelli di usura tali da richiedere interventi straordinari per eseguirli necessitanti di chiusure.
Anonimo ha detto…
Rispondo a Patrizia: i lavori a cui tu accenni rientravano in una fase di ammodernamento straordinario chiamato AMLA (Ammodernamento Metro Linea A), che consistettero essenzialmente nella ristrutturazione di alcune stazioni ed in alcuni altri interventi, sempre straordinari, anche di adeguamento a talune normative antincendio. I lavori che invece dovranno fare ora sono in gran parte di altra natura, occorrendo sostituire principalmente l'armamento della linea (ossia binari e massicciata).
Anonimo ha detto…
Il calendario dei lavori definitivo pare essere questo:

-dall'8/06 al 14/07 circolazione interrotta tra Subaugusta e Anagnina. Linea attiva tratta Battistini-Subaugusta
-dal 20-21/07circolazione interrotta nella tratta Colli Albani-Anagnina. Linea attiva nella tratta Battistini-Colli Albani.
-da 4 a 13/08 circolazione interrotta nella tratta Termini-Anagnina; attiva tratta Termini-Battistini;
- da 14 a 19/08 circolazione interrotta tra Ottaviano-San Giovanni. Linea attiva tratte Battistini-Ottaviano e San Giovanni-Anagnina;
-dal 20 al 25/08 circolazione interrotta tra Termini e Battistini; attiva tra Termini e Anagnina;
- dal 26/08 servizio regolare.
Anonimo ha detto…
Una precisazione: nella chiusura qui di seguito citata: "Dall'8/06 al 14/07 circolazione interrotta tra Subaugusta e Anagnina. Linea attiva tratta Battistini-Subaugusta..." in realtà la chiusura sarà solo nei fine settimana. Comunque, la notizia è pubblicata anche sul sito ufficiale ATAC.

HELP@PYTHONAX.TECH ha detto…
L'hacking è molto semplice come nei film che guardiamo, gli hacker sono davvero in grado di fare tutto ciò che vediamo, come entrare in una rete to per accedere a determinati file, rubare quei file, monitorare gli utenti attivi, eliminare file e molto altro.

              COME FUNZIONA REALMENTE L'HACKING
     L'hacking viene facilmente eseguito mediante l'uso di programmi specifici (virus informatici, spyware, trojan e malware) per ottenere l'accesso e il controllo su un 💻 e una cella 📲. Questi programmi sono progettati per entrare nella difesa del computer senza che gli utenti lo sappiano.

                     COPE TECHS SERVICES
    COPE TECHS è un'organizzazione di cui ti puoi fidare e contatta se hai bisogno dei servizi di hacking. Il nostro obiettivo non è quello di aiutare le persone che hanno problemi tecnologici e non per scopi di furti. Vi garantiamo una garanzia del 💯% del nostro lavoro e per nessun motivo il nostro lavoro per voi sarà esposto a qualcun altro. I nostri lavori in passato ti saranno mostrati, ma tieni presente che le persone per le quali li abbiamo realizzati non saranno divulgati a te.

    SERVIZIO DI HACKING CHE POSSIAMO OFFRIRE
Non ci sono limiti a ciò che possiamo fare per te, ma abbiamo una restrizione nelle cose che possiamo fare. Per nessuna ragione ti aiuteremo nella rapina o nel furto se qualcun altro possiede proprietà e proprietà, per favore ricordalo.
    Ecco un elenco dei nostri servizi approvati:
* Hacking di telefoni 📱 o Computer 💻 per il monitoraggio di e-mail, messaggi di testo✉️, telefonate📞, chat dei social media💝, se si sospetta che il coniuge stia barando o facendo qualcosa che non va bene.
* Rimborsi di debiti * a banche e altre società di prestiti, sì, con l'aiuto del mining di Bitcoin💰 abbiamo aiutato così tante persone a rimborsare i debiti.
* Modifica dei voti universitari per studenti🗞, possiamo aiutarci perché sappiamo quanto possano essere difficili da studiare e tutti sappiamo che senza buoni voti gli individui sono limitati al tipo di lavoro che possono garantire. e molto altro.
     Se non ti sembra di trovare un servizio, devi sentirci libero di chiederci e se non è contrario alle nostre regole ti aiuteremo. I contatti sono fatti solo via e-mail, questo ci aiuta a rimanere al sicuro e non rintracciabili.
Contatto-:
copetechs@gmail.com