Roma Lido non si può viaggiare cosi!

Roma Lido non si può viaggiare cosi!


Al disastro del trasporto pubblico romano poteva mancare all'appello la Roma-Lido? Certo che no. ed infatti una bella mattinata come ai vecchi tempi: treni a 20 minuti, liti in banchina, guerre per entrare sui (pochi) treni. E le responsabilità? Boh Da una parte si gioca con le briciole di pane e dall'altra si sta in campagna elettorale...


#supermegareodulada su @iltrenoromalido con frequenze dir roma a 20 min (5/6 treni in linea) oggi disagio coi fiocchi! (romalidoinfo)

E disagio è stato!

Oggi a Vitinia non si sale. Prox treno tra 20 min. Le persone dovranno prendere l'auto.E nessun politico che si assuma la responsabilità su @iltrenoromalido Una vergogna senza fine per @nzingaretti e @virginiaraggi @AlessandriMauro @LindaMeleo @materia__prima rispondete please! (romalidoinfo)

Pieno come un uovo già a Lido Centro quello delle 8.22... preparati...non so cosa dove ci metteremo ad Acilia (SilviaaOrtolani)

Anche alle 7 a Casal bernocchi era il caos (s0lara)

#romalido ad #acilia abbiamo lasciato metà della gente a terra, a #casalbernocchi praticamente tutti. Non è civile andare in questo modo al lavoro!!! (Fabio_Gian)


Al Campidoglio sono in pausa pranzo; impegnati a  mangiare banane e molliche di pane.
L'altro, in Regione, ha iniziato la campagna elettorale... (dalbertiv)

#romalido ammassati come animali.. Arrivi a lavoro che già sei stanco! VERGOGNA (svirgoletta)

Roma Lido non si può viaggiare cosi!!!!!! (ClaudioRestaino)

Scusate sapete cosa sta succedendo stamattina!? A Tor di Valle da 15 minuti ma non passa nessun treno... (dariocruz73)

Foto di Er_Conte
Non si respira, la gente si spintona, si dà le spallate, rischia di schiacciare anche bambini. Però mi vengono a raccontare che stanno investendo sul trasporto pubblico. Non mi sono mai sentito preso per il culo così tanto in vita mia. (coluicheveglia)

A #Torduepalle La situazione si aggrava ulteriormente
Sento chiaramente qualcuno che prega...
Gli altri, invece smadonnano normalmente (iltrenoromalido)

Triste vedere alle persone litigare per entrare nei vagoni strapieni della @iltrenoromalido veramente vergognoso #BuongiornoUnCazzo #bernokiland (smarolazo)


Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Ma ridateci la cara, vecchia società di gestione di un tempo, la gloriosa STEFER (Società Tramvie E Ferrovie Elettriche di Roma). Ci si poteva regolare l'orologio con la Roma-Lido quando era gestita da quella società, che poi confluì nell'ACOTRAL nel 1976, ma mantenne ancora per diversi anni precisione ed efficienza. Poi, col tempo, via via è peggiorata toccando il fondo con la pessima gestione attuale. Ma, a parte il fatto che all'ATAC attuale non farei gestire nemmeno un plastico ferroviario, la colpa va data anche e soprattutto a scelte politiche sbagliate, non ultima la decisione di annullare la gara (parlo di diversi anni fa) di una certa giunta regionale di treni nuovi ed adatti a questa linea per mettere invece treni riciclati dalla linea A e, comunque, non adatti alla Lido, radiando tutto il materiale MR, che invece aveva caratteristiche idonee alla ferrovia in oggetto e che, in attesa di nuovi treni, andava tenuto ed ammodernato, almeno per quanto possibile.