I nuovi bus entrati in servizio per rafforzare e svecchiare la flotta di Atac stanno migliorando i collegamenti dal centro alle zone più periferiche della nostra città, parliamo delle linee 04 e 05 barrato, ad Ostia, nel X Municipio
“Grazie ai nuovi mezzi, entrambe le linee sono più stabili e funzionano come dovrebbero, al servizio dei tanti cittadini che si spostano sui mezzi pubblici in questa zona della città – aggiunge – Parliamo di due linee strategiche: la 04 che collega Acilia alla stazione Lido Centro, transitando nel borgo di Ostia Antica e nella zona commerciale di Ostia e lo 05 barrato che è una delle linee principali di Ostia, collegando le zone circostanti alla stazione di Lido Centro e transitando nei pressi dell’ospedale Grassi.
Con l’arrivo del secondo pacchetto di bus a noleggio, altri 70, andremo a rafforzare e recuperare collegamenti importanti in altre aree della Capitale. Ricordo inoltre che ad Aprile torneranno su strada i minibus elettrici nel Centro Storico.
Un altro tassello nel piano di rilancio della società a cui si aggiungeranno in estate i 227 bus acquistati con gara Consip: un rinnovo del parco mezzi per rendere tutta la rete del trasporto pubblico più efficiente e capillare, conclude.
Da Radio Colonna
| Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma? Rimani informato con il nostro canale Telegram Roma Trasporti News |

0 Commenti