Raggi, con nuovi bus collegamenti migliori in periferia

Raggi, con nuovi bus collegamenti migliori in periferia


I nuovi bus entrati in servizio per rafforzare e svecchiare la flotta di Atac stanno migliorando i collegamenti dal centro alle zone più periferiche della nostra città, parliamo delle linee 04 e 05 barrato, ad Ostia, nel X Municipio



Questa volta siamo andati sulle linee 04 e 05 barrato, ad Ostia, nel X Municipio”. Così su Fb la sindaca di Roma Virginia Raggi. 

“Grazie ai nuovi mezzi, entrambe le linee sono più stabili e funzionano come dovrebbero, al servizio dei tanti cittadini che si spostano sui mezzi pubblici in questa zona della città – aggiunge – Parliamo di due linee strategiche: la 04 che collega Acilia alla stazione Lido Centro, transitando nel borgo di Ostia Antica e nella zona commerciale di Ostia e lo 05 barrato che è una delle linee principali di Ostia, collegando le zone circostanti alla stazione di Lido Centro e transitando nei pressi dell’ospedale Grassi.

Con l’arrivo del secondo pacchetto di bus a noleggio, altri 70, andremo a rafforzare e recuperare collegamenti importanti in altre aree della Capitale. Ricordo inoltre che ad Aprile torneranno su strada i minibus elettrici nel Centro Storico. 

Un altro tassello nel piano di rilancio della società a cui si aggiungeranno in estate i 227 bus acquistati con gara Consip: un rinnovo del parco mezzi per rendere tutta la rete del trasporto pubblico più efficiente e capillare, conclude.

Da Radio Colonna


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News







Commenti