La commissione mobilità incontra i cittadini



Giro di boa! Esattamente 2 anni e mezzo fa partiva la commissione mobilità di Roma guidata da Enrico Stefàno, mercoledì 6 febbraio è convocata alle 13:30, a bordo di uno dei tram storici dell'Atac, la commissione mobilità di metà mandato


Giro di boa! Esattamente 2 anni e mezzo fa partiva la commissione mobilità di Roma guidata da Enrico Stefàno. È tempo di bilanci:  errori, suggerimenti e raccogliere contributi preziosi.




Mercoledì 6 febbraio è convocata alle 13:30, a bordo di uno dei tram storici dell'Atac, la commissione mobilità di metà mandato.

I cittadini potranno in due ore esporre le proprie critiche e avanzare suggerimenti per migliorare i disastrati trasporti romani.



Trattandosi della pausa pranzo di un giorno lavorativo, in molti non potranno purtroppo partecipare: non disperate, Odissea Quotidiana è qui per voi. Una nostra delegazione ha già mandato la mail di richiesta per partecipare all'evento.

La nostra voce è la vostra pertanto scriveteci a redazione@odisseaquotidiana.com il vostro pensiero, le vostre proposte, le vostre problematiche nella quotidianità di muoversi a Roma.

Ci impegneremo a rappresentarvi e a trasmettere le vostre istanze alla commissione mobilità.





Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti