Capita a tutti di dimenticare le cose da fare...


Quando la toppa + più grande del buco: "Autista ha saltato la fermata, capita a tutti di dimenticare le cose da fare..." Nuova bufera per Atac, già la situazione è disastrosa, poi ci si mettono i creativi...


Nuova bufera per Atac: dopo bus in fiamme, disservizi, ritardi e mezzi troppo pieni, ora anche un post sulla pagina Facebook ufficiale dell'azienda che ha provocato l'ira di tanti utenti sul social network a causa di un bus che ha saltato la fermata, con l'autista che sarebbe stato 'giustificato' dall'azienda.

Questo il post incriminato: "Viaggiatore: 'Ho prenotato la fermata?'. Conducente: 'Ho saltato la fermata?'. Chi attende in fermata: 'Perché non si è fermato? Ero in fermata o vicino la fermata?'. Capita a tutti di dimenticare le cose da fare...".

Una pubblicazione che sembra quasi voler giustificare il conducente del mezzo che ha saltato la fermata: non facendo quindi scendere chi era a bordo e aveva prenotato la discesa e non facendo salire chi era in attesa e ha dovuto aspettare l'autobus successivo.


Le scuse - Immediate le scuse dell'Atac, sempre via Facebook: "Ci scusiamo con gli utenti e i colleghi che si sono sentiti offesi da questo post - si legge -.

L’intento era quello di veicolare un messaggio positivo di collaborazione e tolleranza reciproche. Nessuna volontà da parte nostra di giustificare comportamenti sbagliati, di denigrare il lavoro dei nostri autisti, di sminuire l’importanza di rendere un servizio professionale e attento alle esigenze della clientela".

"Abbiamo l’obiettivo di contribuire a riconciliare l’azienda e i suoi lavoratori con chi quotidianamente utilizza il trasporto pubblico.

Di generare un dibattito costruttivo e non sterili contrapposizioni - conclude l'Atac nel post.

Speriamo che chi legge questa pagina tenga sempre presente questo spirito che la anima anche quando, come in questo caso, le parole hanno generato un fraintendimento".

Da AdnKronos







Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News






Posta un commento

0 Commenti