Quanto paga il complottismo a tutti i costi?



Di Maio ma che stai a dì?! "E' solo un caso? Abbiamo avuto atti continui contro il Servizio giardini e i mezzi Atac" No il Vicepremier e pluriministro ha perfettamente ragione, contro i mezzi Atac non c'è stato un sabotaggio, li hanno solo lasciati senza manutenzione


In un'intervista comparsa anche su Roma Today Luigi di Maio, riferendosi all'incendio della Tmb Salario, ha alluso ad un'ipotetico complotto ai danni della Giunta a 5 Stelle capitolina su vari fronti.


"Abbiamo avuto atti continui contro il servizio giardini e i mezzi Atac" appare nel virgolettato che cita un'intervista ad AdnKronos, ma, se per il servizio giardini non posso esprimermi, sugli autobus ed Atac in generale, se posso dire la mia, direi che poteva anche risparmiarsela.

Probabilmente si riferiva ai 30 flambus solo nel 2018 (21 per Atac), ma, in questo caso, ricordo una consulenza fatta alla Procura della Repubblica smentiva le voci di sabotaggio, piuttosto puntava il dito verso la noncuranza della gestione, che si rispecchia anche nell'attuale problema delle scale mobili della Metro A.

Morale. Con il complottismo, forse fai i voti, ma non trasporto pubblico...



Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News




Posta un commento

0 Commenti