Maltempo e trasporto pubblico: 1 novembre 2018



Maltempo a Roma, questa la situazione del trasporto pubblico nella Capitale giovedì 1 novembre alle 19:00 - Aggiornamenti in tempo reale su Roma Trasporti News 24



🚇❌🚉 #MetroA - Chiuse le stazioni di Porta Furba. Numidio Quadrato chiusa solo in direzione Battistini.
▶️ #MetroC - Chiusa la stazione di Graniti.

🔴🚌 Rete bus:

➡️ #Linea211 - direzione Stazione Tiburtina: Non transita via Tembien, devia in via Nomentana, inversione di marcia altezza via Asmara, via Nomentana e via di Pietralata.
➡️ #Linea351 - Direzione largo Somalia: Non transita in via Tembien, devia, da via Nomentana altezza via Val D'Aosta, sulla rampa della circonvallazione Salaria e in viale Etiopia.
➡️ #Linea412 e #LineaN28 - Direzione via Adria/piazza San Giovanni: Non transitano in via Gattamelata, deviano in via Sampiero di Bastelica, via dell'Acqua Bullicante e in via Prenestina.
➡️ #Linea301 - Direzione piazza Augusto Imperatore: Non transita in via Cassia Antica, deviano, da via Cassia altezza via Oriolo Romano, su via Cassia, via Pareto e via Cassia Antica.
▶️ Direzione via di Grottarossa/Istituto Asisium: Da via Cassia Antica deviano in via Pareto e in via Cassia Nuova.
➡️ #Linea446 - Direzione Cornelia: non transita in via Cassia Antica, devia, da piazza dei Giuochi Delfici, in via della Camilluccia, piazza Walter Rossi, via Igea e in via Trionfale.
▶️ Direzione piazza Mancini: Da via Cassia Antica, deviano in via Cassia Nuova, via Pareto e in via Cassia Antica.
➡️ #Linea544 e #Linea558 - Direzione Parco di Centocelle e Torre Maura: proseguono in via Ferraironi, via Romolo Lombardi e in viale della Primavera. Causa chiusura di via Oberdam Petrini, nel tratto tra viale della Primavera e via Ferraironi, per un intervento dei Vigili del Fuoco.
➡️ #Linea788 - In entrambe le direzioni: devia in via Cristoforo Colombo per chiusura del sottopasso di via di Acqua Acetosa Ostiense causa allagamento.

🚋 Rete tram:

⚫️ #Linea2 - Servizio tranviario momentaneamente interrotto.
🔴#Linea19 - Servizio tranviario limitato a piazza Thorwaldsen, non raggiunge il capolinea di piazza del Risorgimento.


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti