Record di Flambus nel 2018


Prosegue la polemica politica, sterile quanto il deserto, sui flambus. Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio attacca la Giunta ed afferma che l’Atac lasciata nel caos e utilizzata come ‘poltronificio grillino', lasciando gli autobus senza manutenzione. Sarà anche così, ma con o senza polemica politica cambia poco, qualche esempio



«A Roma continuano a prendere fuoco i bus dell’Atac e stavolta a bruciare è stata una vettura andata in fiamme sul Grande Raccordo Anulare nella carreggiata in direzione di Fiumicino all’altezza dell’Ardeatina.

Sul comparto trasporti la giunta 5 Stelle ha fallito clamorosamente, affondati e mai avviati i progetti sulla mobilità sostenibile, l’Atac lasciata nel caos e utilizzata come ‘poltronificio grillino mentre la manutenzione dei mezzi è stata del tutto completamente.

Tutti i Flambus: Qui l'elenco completo

Gli incendi sono all’ordine del giorno e con quello di oggi salgono a 19 i casi registrati nella Capitale dal 2018. In città è record di bus incendiati, per la Raggi una media da guinness dei primati».

È quanto dichiara in una nota Andrea De Priamo, capogruppo di Fdi in Campidoglio.

Da Online-News

Non ce ne voglia il capogruppo di Fdi in Campidoglio, ma la situazione in generale è intollerabile.


Che il fenomeno dei Flambus in questi ultimi due anni sia in crescita non ci sono dubbi, ma che un esponente di un partito che ha fatto del clientelismo - lo dicono gli atti processuali - faccia la morale alla Giunta attuale che pure non pare essere esente da colpe.

Il problema è che la polemica politica fatta a colpi di tweet ed interviste di questo tipo che lasciano il tempo che trovano, non danno soluzioni agli utenti, ma fanno soltanto infiammare la pancia dei tifosi elettori.

Per approfondire: Tutte le immagini e le caratteristiche dei Flambus

Con l'unico risultato di esacerbare di più gli animi, senza dare un minimo miglioramento agli utenti.

La situazione, con o senza sterili polemiche politiche è e rimane questa




Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti