Il primo giorno sul 51 "Tornellato"
Prosegue la sperimentazione della salita anteriore, da questa settimana sulla linea 51, la prima impressione è che il mezzo sia stato rallentato, ma ci piacerebbe sapere la tua impressione. Condividi con noi la tua esperienza, o le tue opinioni
A cura di
Andrea Castano
18 giugno 2018 22:32
"Prosegue la sperimentazione della salita anteriore, da questa settimana sulla linea 51, una linea centrale e con un notevole afflusso. Ovviamente in questa prima fase c'è qualche rallentamento causato dalla poca abitudine a questa nuova forma di controllo".
Queste le parole di Enrico Stèfano che parla della sperimentazione del bus tornellato sulla linea 51 (questo il percorso da Moovit). A noi risulta che ci sia stato più di qualche problema, ma ci piacerebbe sapere le impressioni di chi lo ha preso.
Condividi con noi la tua esperienza, o le tue opinioni, lasciando un messaggio nel box qui sotto.
Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News