Come creare un post su Twitter o Facebook in pochi minuti

Sei un politico neofita dei social network e vuoi fare un post che spacca? Prendi esempio dai migliori, prendi esempio da Paolo Ferrara: guarda come è facile fare un tweet o un post sui social network: prendi una foto o un video che ti piace, metti giù due righe promozionali ed il gioco è fatto. Ma se non vuoi fare fatica, c'è una anche un trucco...



Dopo che hai preso la foto, ed hai fatto il tuo post promozionale lo pubblichi senza citare affatto chi ha fatto il video o la foto, tanto non conta un cazzo e via, tutti commenti positivi ed estasiati.

Questo è il caso del Consigliere di Roma - poi autosospesosi da tale - Paolo Ferrara, che, nel magnificare l'esperimento del bus "tornellato", fa un bel post dove mostra che il vento sta cambiando ed altre storie fantastiche, ma si dimentica che il video dimostrativo lo hanno fatto @TreninoBlu e @TplRoma, vedere per credere.

Questo il post di Ferrara



Questo il commento di Carlo: "Paolo Ferrara si fa bello con i miei video, ovviamente senza citare la fonte".

Io personalmente credo più ad una dimenticanza, per cui vorrei che tutti voi - a prescindere dal colore politico - lo faceste notare, in modo da fare un'aggiunta al post incriminato. Basta poco: "Video di @TreninoBlu e @TplRoma" ed il gioco è fatto.

Non è una questione di polemica politica, ma di educazione.

Se volete supportarci, mettete un like al commento di Carlo sotto al post citato, oppure aggiungetene uno voi


Vuoi muoverti meglio con il trasporto pubblico a Roma?
Rimani informato con il nostro canale Telegram
Roma Trasporti News


Posta un commento

0 Commenti