Roma-Lido Strikes Back!

Avevamo passato qualche mese in relativa tranquillità, ma adesso è finita - Iniziate le rimodulate a 15 minuti già la mattina, con malori annessi (colpa del caldo?) - Che estate ci aspetta?




Avevamo passato qualche mese in relativa tranquillità, ma purtroppo da qualche giorno la Roma-Lido è tornata prepotentemente alla ribalta con il suo carico di disagi quotidiani.

Già venerdì mattina presto le cose non andavano bene, per la gioia degli utenti, le rimodulazioni continue, portavano la frequenza dei treni a 15 minuti già prima delle 7.00 di mattina (vedi Roma Trasporti News)


Ma il culmine del disagio si è raggiunto attorno alle 8.00, con il fermo per il primo malore stagionale (vedi Roma Trasporti News), nella stazione di Tor di Valle - sempre in quella meno accessibile dal pronto soccorso, avevi notato?

Anche nel resto della giornata la situazione non è stata migliore, qui siamo nel pomeriggio di venerdì attorno alle ore 18.00



I segnali premonitori c'erano già  da qualche giorno e non erano buoni, infatti erano state notate da molti pendolari sulla linea le famigerate Frecce del Mare (non le conosci? Eccole qui) e, come qualsiasi buon pendolare sa, quando ci sono loro in circolazione, si sta grattando il fondo del barile ed il disagio è li dietro l'angolo.

Disagio puntualmente arrivato.

Posta un commento

0 Commenti