Un botto nella notte
Ore 5 e 32 ho sentito un botto sotto casa - Così ci racconta un amico che questa notte ha assistito, suo malgrado, all'esplosione del settimo flambus del 2018. I dettagli dell'autobus che abbiamo perso - Gallery del Flambus
A cura di
Andrea Castano
13 aprile 2018 11:04
Salve a tutti, ecco le foto del flambus di stanotte. Ore 5 e 32, ho sentito un botto sotto casa, e c'era un autobus di quelli jumbo dell'era Alemanno sotto casa in fiamme.
Siamo a via di Portonaccio all'incrocio con via Mirri.
Ora la strada è bloccata e quando sono uscito stavano provvedendo a portare il bus nella rimessa, fortunatamente lì vicino
I dettagli del Flambus di oggi da Autobus di Roma
flambus_1.png
Due vetture, una da 12 metri (vettura 3194) e l’altra da 18 metri (vettura 462), sono andati flambè ed un bus da 18 metri (vettura 512) invece ha fatto un incidente su via Cristoforo Colombo.
flambus_2.png
Sono tutti mezzi a tre porte e dotati di impianto per l’aria condizionata. Sono bus in livrea rosso amaranto.
Queste vetture hanno percorso tra i 270mila ed i 300mila chilometri.
flambus_3.png
Questa tipologia di vetture ha i finestrini di ridotte dimensioni e che dunque non possono permettere un sufficiente ricambio d'aria se l’impianto di condizionamento non è funzionante.
flambus_4.png
flambus_5.png